Gossip Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati?

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati?

Gossip Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati?

| lunedì 04 Luglio 2016 - 10:28

L’unica coppia conosciuta in questa terza edizione di Tempation Island è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Durante la prima puntata del reality, Fabio ha chiacchierato con la single Diana e ha conosciuto Melissa Castagnoli, in più ha attirato su di sé le attenzioni della tentatrice Francesca Serra. Ma Fabio ha continuato a dire agli altri fidanzati che sente moltissimo la mancanza di Ludovica e che vorrebbe che lei si godesse al meglio questa esperienza.

Lei invece, durante la prima settimana non ha fatto che piangere. Come reagirà adesso dopo il filmati visti al falò? Essendo comunque un programma registrato i fan della coppie si chiedono se stanno ancora insieme oppure no.

Guardando i loro profili Instagram si direbbe che entrambi sono sereni: per ovvi motivi non hanno messo foto che li ritraggono insieme, ma allo stesso modo non hanno lasciato indizi o frasi criptiche che potrebbero far venire qualche dubbio sulla loro relazione.

I due sono tornati a fare regolarmente palestra.

ludovica-valli-e-fabio-ferrara-foto-instagram-1

Lei esce a cena con amici a Modena mentre lui si gode il tramonto a Ischia.

ludovica-valli-e-fabio-ferrara-foto-instagram-2

Insomma, sereni anche se distanti… che il loro amore sia più forte di prima? Non resta che seguire le altre puntate di Temptation Island per sapere come è finita!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820