Categorie: Sport

Calciomercato, intrigo Pjaca: le big italiane si contendono il gioiellino croato

Marko Pjaca, talento classe’95 della Dinamo Zagabria, ha buone chance per diventare il vero tormentone del calciomercato estivo: oltre ad aver attirato su di sé gli occhi di Liverpool e Borussia Dortmund, il centrocampista croato è l’obiettivo numero uno di Inter, Juventus e Milan.

Le big italiane sono pronte ad imbastire una vera e propria asta di mercato (come ai vecchi tempi), per cercare di aggiudicarsi uno dei migliori giovani prospetti sul panorama europeo.

In questo momento Juve e Milan sono in prima fila, avendo già trovato l’accordo economico con la società. Da capire ancora le intenzioni del giocatore che ha di fronte una scelta complessa: titolarità assicurata con i rossoneri, panchina e Champions League con i bianconeri.

Discorso differente per l’Inter che, secondo un’indiscrezione di una settimana fa, avrebbe già prenotato le visite mediche per battere la concorrenza; il giocatore ha smentito , ma non è da escludere un ritorno di fiamma da parte dei nerazzurri, vogliosi di inaugurare l’era Suning con un botto di mercato.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: calciomercatoCalciomercato serie AMarko PjacaMercato Intermercato Juvemercato marko pjacamercato Milanmercato Serie Apjaca interpjaca juvepjaca milan