Categorie: Costume

Sull’altalena c’è un fantasma… il VIDEO diventa virale sui social

Scotty Denton stava portando i suoi bambini al parco ma quando ha visto quello che stava succedendo nella piccola area attrezzata a Wawick, Rhode Island, ha preferito rimanere chiuso in macchina.

Quello che ha ripreso con il cellulare e poi postato su Facebook non si spiega: una delle altalene, apparentemente non mossa dal vento, inizia a oscillare animatamente, come se una presenza invisibile ci si stesse dondolando sopra. Le altre accanto si muovono appena mentre quella blu ha un ritmo incalzante e anche per più di un minuto.

“Siamo arrivati al parco – dice Denton nel video, postato sul proprio profilo Facebook – E i bambini non vogliono più andarci, perché, beh, guardate qua” e poi mostra una delle altalene che si muove velocemente, mentre le altre rimangono quasi immobili. “È tutto reale – ripete l’uomo – Non c’è nessuno qui, non c’è vento. Guardate le altre altalene, non si muovono. Forse c’è qualcuno che la sta spingendo?”.

“Scusate bambini – conclude, guardando i figli – oggi niente parco”. Il video nel frattempo continua a crescere in quanto a visualizzazioni…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Veramente di vento se ne vede un bel pò, a 0:52 inquadra degli alberi, che si muovono abbondantemente.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: altalena fantasmafantasma altalenascotty dentonvideo altalena fantasmavideo fantasmi