Categorie: NewsSport

Disastro Inter, sconfitta contro il CSK Sofia: 1-2 il finale

Dopo la prima uscita a reti bianche contro il Wattens, per l’Inter arriva la prima sconfitta in amichevole. Il CSK Sofia si è imposto 2-1. I bulgari che militano nella serie B bulgara nelle ultime due amichevoli avevano subito ben 8 reti.

L’Inter, rispetto alla prima uscita, non ha fatto passi in avanti nella prestazione. Il CSK Sofia dopo pochi minuti è già in vantaggio grazie alla rete di Nunes che dalla destra trafigge all’angolino Handanovic. Il pareggio nerazzurro porta la firma di Palacio.

La squadra di Mancini potrebbe passare in vantaggio su rigore ma il giovane Pinamonti si fa ipnotizzare dal portiere bulgaro Kitanov. Il gol vittoria del CSK Sofia lo mette a segno Yordanov che, con un tocco sotto, batte Carrizo.

Anche in questa occasione Mancini ha mandato in campo due formazioni diverse per tempo: i nerazzurri nel primo tempo si sono schierati con il 4-2-3-1 con Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Erkin (dal 32’ p.t. Miangue); Kondogbia, Melo; Bakayoko, Pinamonti, Dodò; Palacio.
Mentre nel secondo tempo spazio al 4-4-2 con le seconde linee: Carrizo; Santon, Yao, Della Giovanna, Nagatomo; Biabiany, Zonta, Gnoukouri, Bessa; Icardi, Jovetic.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: amichevole estivaCSK SofiaDisastro InterHandanovicInterPalaciopreparazionepreparazione al campionatoRiscone di Brunicoritiro estivosquadra di serie B bulgara