Categorie: CronacaEsteri

Gli italiani dispersi a Nizza sono cinque | “Rintracciati alcuni nostri connazionali”

Secondo quanto reso noto dall’Unità di Crisi, sarebbero 5 gli italiani dispersi dal giorno della strage di Nizza. Tra loro una coppia di coniugi, Angelo D’AgostinoGianna Muset, due loro amici Mario CasatiMaria Grazia Ascoli e la 48enne di Piasco (Cuneo) Carla Gaveglio.

Ieri la buona notizia del ritrovamento di Marinella Ravotti, moglie di Andrea Avagnina, ricoverato in gravissime condizioni nella stanza d’ospedale accanto a quella della donna. Rintracciati anche Elena Gallamini, il suo fidanzato Marco Billi e il giovane Vittorio Di Pietro, inizialmente dati per dispersi.

Intanto commuove la vicenda del 70enne piemontese Gaetano Moscato, ferito nell’attentato per salvare i nipoti di 18 e 13 anni. A Moscato è stata amputata una gamba.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea AvagninaAngelo D'AgostinoCarla Gavegliodispersi NizzaGaetano MoscatoGianna MusetGrazia Ascoliitaliani dispersi nizzalista dispersi nizzaMarinella RavottiNizzarintracciati dispersi nizzaUnità di Crisi