Categorie: Sport

Higuain-Juventus, De Laurentiis: “I bianconeri non pagheranno la clausola”. Marotta: “Nessuna trattativa”

Gonzalo Higuain non andrà alla Juventus, parola di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente partenopeo subito dopo l’assemblea di Lega ha dichiarato: “Il contatto tra Juventus e Napoli non c’è stato. La Juve mi ha detto che non ha intenzione di pagare la clausola e noi non glielo abbiamo chiesto. L’ignoranza nel mondo del calcio è totale, poiché viene alimentata e i tifosi alla fine finiscono per non capire cosa accade. C’è un contratto che dura 5 anni. Ne sono passati solo tre. C’è una clausola nella quale si recita che se viene qualcuno a dire “la paghiamo” il signor Higuain qualora desiderasse andare in quel club può accettare ed il Napoli deve soltanto assecondare queste richieste del club e del giocatore che se ne vuole andare. Poiché nessun club fin qui ha fatto offerte e poiché Higuain non ha detto nulla, tutto questo mondo di cavolate che non fanno altro che alimentare le vostre testate e che fanno molto male ai tifosi con i quali dovreste scusarvi. C’è tanta gente disperata. Io non vendo nulla, non tutti i tifosi sono giuristi preparati”.

“La Juventus – ha proseguito De Laurentiis – è molto intelligente, ha capito che non può fare questo torto. È una società di razza, non è arrivata sul mercato ieri o l’altro ieri. Sa perfettamente che è una battaglia persa. Diventerebbe una squadra molto antipatica”.

Non è tardata a arrivare la replica da parte dei bianconeri, attraverso le parole di Marotta: “Nessuna trattativa per Higuain. Non abbiamo parlato con il Napoli”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bianconericalciomercatoCalciomercato 2016calciomercato internazionalecalciomercato italianoclausola Higuainde laurentiisHiguain-JuventusMarotta