Categorie: Costume

La moglie di Trump “copia” il discorso di Michelle Obama, lui è “furioso” per le polemiche /VIDEO

Donald Trump sarebbe “furioso” per la polemica sul discorso tenuto dalla moglie Melania alla convention repubblicana di Cleveland: a dirlo è la CNN. Quando la moglie del candidato alla presidenza della Casa Bianca ha preso la parola, i più attenti hanno subito colto delle somiglianze con il discorso pronunciato alla convention democratica del 2008 da Michelle Obama.

Anche Paul Manafort, il manager della campagna elettorale di Trump, non ha preso bene le critiche al discorso di Melania Trump. “Se sapessi che qualcuno ha copiato, lo licenzierei”, ha dichiarato. Tutto lo staff continua a difendersi, dicendo che non c’è stato alcun plagio, e Melania in un’intervista ha pure detto di averlo scritto da sola, eccetto per un “piccolo aiuto”.

Certo Michelle era molto più a suo agio sul palco e non dava chiaramente a vedere che stava leggendo un gobbo senza nemmeno particolare trasporto per quello che pronunciava ma questa è un’altra storia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: discorso moglie di trumpmelania trump michelle obamamoglie trump discorso videovideo melania trump michelle obama