Categorie: Sport

Juventus, ufficiale l’acquisto di Pjaca. Ha firmato un quinquennale

Desso è ufficiale: Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus. Il croato era arrivato questa mattina a Torino per le visite mediche.

Il comunicato del club bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Domani ci sarà la presentazione del giocatore che dovrebbe scegliere la maglia numero 20, per poi raggiungere la squadra in Australia.

È il quarto acquisto bianconero, dopo Dani Alves, Pjanic e Benatia.

Sul fronte cessioni tiene sempre banco il caso Pogba che per l’ ‘Equipe’ sarà un nuovo giocatore del Manchester United.

Foto sito ufficiale Juventus

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: pjaca a torinopjaca firma juventuspjaca juventuspjaca visite mediche juventuspjaca visite mediche torino