Categorie: LombardiaPolitica

Arcore, Berlusconi rilancia (ancora) Forza Italia | “Riannodare i fili del dialogo nel Centrodestra”

Ad Arcore, ancora una volta, si celebra il rilancio di Forza Italia: “Berlusconi ha posto con forza la necessità di rilanciare l’azione politica di Forza Italia, per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di Centrodestra che continua ad essere maggioranza nel Paese”.

Nella nota redatta al termine del vertice di Arcore, si evidenzia “l’apertura al contributo di chi intende condividere questo percorso politico a cominciare dai protagonisti delle recenti elezioni amministrative come Stefano Parisi“.

“I partecipanti all’incontro hanno condiviso l’intento del presidente Berlusconi di rafforzare l’organizzazione del partito e di rilanciare l’iniziativa politica, a cominciare dal referendum di ottobre per garantire una netta affermazione del no”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArcoreberlusconiBerlusconi rilancia Forza Italiaforza italiaMilanoParisirilancio Forza ItaliaSilvio BerlusconiStefano Parisivertice Arcore