Inter che caos: sconfitta con il Psg (1-3), Icardi non gioca, Mancini in bilico

di Elian Lo Pipero

» Sport » Inter che caos: sconfitta con il Psg (1-3), Icardi non gioca, Mancini in bilico

Inter che caos: sconfitta con il Psg (1-3), Icardi non gioca, Mancini in bilico

| lunedì 25 Luglio 2016 - 01:21

L’Inter viene travolta 3-1 dal Psg nella partita valevole per l’International Champions Cup.

Nel primo tempo il match si chiude sull’1-1: a passare in vantaggio sono i francesi con Aurier, bravo a approfittare di una corta respinta di Handanovic sulla punizione di Ben Arfa. A due minuti dalla fine del primo tempo arriva il pareggio nerazzurro su rigore con Jovetic.

Nella ripresa dopo un quarto d’ora il Psg ritrova il vantaggio con Kurzawa direttamente su punizione. Anche in questa occasione Handanovic poco attento. A chiudere il match è ancora Aurier con un colpo di testa.

Mancini a inizio match ha schierato un classico 4-4-2 con Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Erkin; Biabiany, Melo, Kondogbia, Nagatomo; Palacio, Jovetic

L’Inter che ha affrontato il Psg non aveva tra i protagonisti Mauro Icardi ufficialmente per un trauma contusivo alla spalla. Però, non è da escludere che il tecnico abbia deciso di non farlo giocare per scelta tecnica date le ultime voci di mercato col Napoli in pressing.

Nel frattempo Mancini pensa alle dimissioni dopo l’incontro avuto con Thohir. L’allenatore non è soddisfatto del mercato che fino al prossimo autunno sarà gestito dall’indonesiano.

L’allenatore avrebbe chiesto la buona uscita, ma la società ha respinto questa richiesta. La settimana appena iniziata potrebbe essere quella dell’addio di Mancini all’Inter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820