Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, una 15enne vittima di violenza di gruppo | Undici misure cautelari contro ragazzi minorenni

I Carabinieri hanno eseguito 11 misure cautelari contro altrettanti minorenni, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovane di 15 anni, nel piccolo comune Monti Lattari di Pimonte (Napoli).

Il fatto (denunciato dalla ragazza) sarebbe avvenuto alcune settimane fa e sarebbe consistito in una serie di rapporti sessuali, filmati a fini di ricatto (la minaccia era di pubblicare in rete il video in caso di denuncia). Il fidanzantino della giovane sarebbe tra i complici degli aggressori.

Gli undici arrestati sono tutti originari dei comuni di Gragnano e Pimonte e per loro è stato disposto il collocamento in Comunità di recupero. Vi è anche un’altro accusato (di 14 anni), che però sarà oggetto di un procedimento ulteriore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti stuproarresto stupro Napoliarresto stupro PimonteMonti Lattari pimontestupro Monti Lattari pimonteStupro Pimonte