Categorie: CostumeTecnologia

Pokémon Go, account in vendita su eBay | Ma i prezzi sono a dir poco esorbitanti /FOTO

A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Go, sono stati messi in vendita su eBay i primi account che contengono al loro interno Pokemon rari o di alto livello. Un mercato nero che tutti si aspettavano, ma non con tale velocità, considerando la recentissima uscita del gioco. Cercando “Pokemon Go account”, è possibile imbattersi in un centinaio di inserzioni a prezzi davvero esorbitanti: 10, 50, 100 o addirittura 500 euro per l’acquisto di account più o meno “preziosi”.

Ma davvero i giocatori di Pokemon Go sono disposti a spendere cifre così alte per l’acquisto degli animaletti inventati dalla Nintendo? Qualora foste intenzionati a farlo, state attenti agli account falsi, così come sottolineato dai responsabili di sicurezza informatica dell’azienda Norton. A voi la scelta…

 

per approfondimenti su Pokemon go clicca su www.pokemongofan.it

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: account pokemon goacquisto account pokemoncome catturare pokemonpokemon gopokemon go apppokemon go dove comprare accountpokemon go su ebay