Categorie: Costume

Pokémon Go, la caccia agli animaletti diventa un lavoro: un’ora di ricerca costa 15 euro

Chi ha detto che in Italia non c’è lavoro? Il sito ProntoPro.it ha appena lanciato il primo servizio nazionale di gioco Pokémon Go, per permettere agli utenti interessati di salire di livello senza sforzarsi minimamente. Dopo la vendita a prezzi spropositati di account su eBay, ecco il portale che vi metterà a disposizione dei giocatori in grado di giocare per voi fino a due ore al giorno.

Prezzo del servizio? Un’ora di gioco equivale a 15 euro e due ore, logicamente, 30. In pratica, basterà pagare qualcuno per giocare con il vostro account, catturando animaletti, facendo schiudere uova e salendo di livello attraverso battaglie in palestra. Per trovare chi giochi per voi, digitate la parola “Pokemon” nella barra di ricerca del sito, compilate il form e il gioco è fatto. Chissà che non diventiate anche voi cacciatori professionisti di Pokemon…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 15 euro pokemon gocome compro pokemoncomprare pokemoncosa succede se prendo tutti i pokemondove comprare i pokemondove sono i pokemonofferte di lavoro pokemon goPokédexpokemon gotrovare pokemon