Categorie: Costume

Ashley Graham è dimagrita troppo: dov’è finita la cellulite? /FOTO

A dir la verità, sembra essere rimasta la stessa, ma i fan continuano a chiedersi, ora dopo ora, che fine abbia fatto la vecchia Ashley Graham. La modella curvy, nelle ultime foto pubblicate su Instagram, sembra aver perso qualche chiletto, soprattutto dalla pancia, deludendo così tanti fan che fino a oggi hanno creduto nel suo stile di vita.

Dove sono finite le curve? Così tradisci tante persone che credevano nella tua missione nel mondo della moda“, le scrive un fan. In una delle foto pubblicate la modella curvy indossa un costume nero e sembra avere una vita molto più fine. Discorso diverso per le gambe, che appaiono uguali a prima. Effetto ottico o reale perdita di peso? Se così fosse la Graham perderebbe molta credibilità e anche molti fan….

 

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: Ashley GrahamAshley Graham celluliteAshley Graham curvyashley graham dimagritaAshley Graham fashionAshley Graham fotoAshley Graham foto costumeAshley Graham foto instagramAshley Graham grassaAshley Graham le fotoAshley Graham nudaashley graham pesoAshley Graham plus size