Categorie: CronacaEsteri

Germania, esplosione vicino a un centro profughi | Ritrovata una valigetta con bombolette spray

Una valigetta con dentro diverse bombolette spray è esplosa nelle vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati a Zirndorf, vicino Norimberga. Alcune immagini della tv Ntv mostrano il luogo in cui è avvenuta l’esplosione, una stradina che costeggia una colonia di Kleingaerten, tipiche case tedesche con giardino, a circa 200 metri dal centro di prima accoglienza.

Una portavoce delle forze dell’ordine ha confermato che non ci sono feriti ma non ha voluto aggiungere dettagli né confermare le prime notizie di fonte giornalistica. Secondo la tv bavarese BR, testimoni hanno udito una forte esplosione e poi hanno trovato la borsa contenente le bombolette spray che bruciava. Sarebbero state viste alcune persone darsi alla fuga.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: esplosione centro accoglienzaesplosione Germaniaesplosione Zirndorfgermaniaisisisis germaniaKleingaertenterrorismoterrorismo IsisZirndorf