Categorie: CronacaTV

Rai in lutto, morta Anna Maria Jacobini | È stata ritrovata senza vita in hotel FOTO

Lutto in casa Rai per la prematura e improvvisa scomparsa della giornalista 58enne Anna Maria Jacobini. Storica inviata de La Vita in Diretta, si trovava a Cracovia per seguire per Estate in Diretta e A Sua Immagine il viaggio di Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale della gioventù.

“@RaiUno ieri ha perso una componente della sua famiglia, #AnnamariaJacobini. A lei e famiglia il nostro abbraccio più grande e affettuoso”, ha twittato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano. In seguito Fabiano ha rivolto un pensiero anche ai colleghi della Rai, al momento a Cracovia: “@RaiUno vicina a tutti i colleghi di @ASuaimmagine impegnati a Cracovia con il dolore per la scomparsa di #AnnamariaJacobini”.

La Jacobini, secondo quanto si apprende, era salita in camera per preparasi per la cena ma i colleghi, allarmati dal ritardo, sono andati a cercarla trovandola senza vita.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: A Sua ImmagineAndrea FabianoAnna Maria JacobiniCracoviaGiornata mondiale della gioventùJacobinila vita in direttalutto la vita in direttalutto raimorta Anna Maria JacobiniPapa Francescorai