Categorie: Sport

Vieri ritorna al calcio giocato? Altro che bufala, Bobo è pronto a firmare

Christian Vieri torna a giocare a calcio. No, non è l’ennesima boutade dell’ex giocatore dell’Inter che aveva appeso le scarpette al chiodo nel 2009. L’ex bomber della Nazionale aveva già annunciato il suo ritorno in campo attraverso un video pubblicato sui suoi profili social, ma in pochi gli avevano dato corda.

“Bobone”, invece, sembra vicinissimo alla firma con lo Jiangsu Suning società controllata dal gruppo proprietario dell’Inter. Un ruolo da protagonista con un contratto faraonico: questa è l’offerta del club cinese per convincere Vieri.

Il 43enne si è preso qualche ora per decidere, ma ormai sembra convinto a tornare a indossare le scarpette da calcio. Dopo sette anni “Bobo is back”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bobo Vieri pronto a tornarecalciomercatoChristian Viericontratto faraoniconuova avventura in Cinavicino la firma Jiangsu SuningVieri in Cinavieri torna al calcio giocato