Categorie: Sport

Calciomercato, Fiorentina: in caso di addio di Ilicic si pensa a Draxler, ma il Wolfsburg non lo cede

La Fiorentina continua a lavorare all’acquisto di Carlos Sanchez dell’Aston Villa (arriverebbe in prestito con diritto di riscatto), ma pensa a un nome che potrebbe ingolosire i tifosi viola: Julian Draxler.

In caso di partenza di Ilicic sul quale c’è il forte interesse del Milan, il centrocampista del Wolfsburg potrebbe essere la giusta alternativa. Una trattativa difficile dovuto principalmente all’ingaggio del giocatore che nel club tedesco prende 5 milioni a stagione.

Draxler, dal canto suo, ha le idee chiare sul suo futuro: “Voglio lasciare il Wolfsburg – ha dichiarato alla Bild – cerco un top club”. Per adesso chi si è mossa in maniera concreta è stata l’Arsenal di Wenger, che ha chiesto informazioni alla dirigenza dei tedeschi.

Il club della Volkswagen, però, non è intenzionata a cedere il giocatore: “Draxler resta al 100%. Non c’è altro da discutere” ha dichiarato  il direttore sportivo Klaus Allofs

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: affare complicatocalciomercatoCalciomercato 2016calciomercato internazionalecalciomercato italianoDraxler andrà via dal Wolfsburgostacolo ingaggiopossibile addio di Ilicicsuggestione Draxler