Categorie: Gossip

Gossip, Emma e Stefano insieme a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Il gossip torna a insistere su una coppia di ex, Emma Marrone e Stefano De Martino. Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi” del ballerino insieme a Maria De Filippi, i più attenti hanno collegato quegli scatti al post di qualche giorno fa della cantante salentina in compagnia di Maurizio Costanzo.

Che i due ex siano stati ospiti nella villa di Ansedonia insieme? Inutile dire che i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma: diciamo pure che non se ne può più di attribuire a entrambi finti flirt o presunti fidanzati.

Per Stefano il mondo del gossip aveva puntato su Beatrice Valli e poi sulla collega Elena D’Amario. Per Emma invece si è parlato dell’ex Marco Borriello ma anche di Alvaro Soler. I due invece sembrano godersi l’estate serenamente da single in compagnia della famiglia e degli amici.

Stando attenti alle paparazzate, è ovvio!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: emma e maurizio costanzogossipgossip emma e stefanogossip emma e stefano maria de filippi maurizio costanzogossip newsstefano e maria de filippi