Categorie: Sport

Lega Pro, deliberati i ripescaggi. Si torna ad un organico a 60 squadre

Il Consiglio federale della Figc ha approvato e ratificato la lista delle squadre che prenderanno parte alla prossima stagione di Lega Pro, che sarà a 60 squadre suddivisi in tre gironi da 20.

>LA COMPOSIZIONE DEI 3 GIRONI DELA STAGIONE 2016/17

Alle 48 già ammesse di diritto, infatti, si sono aggiunte altre 12 squadre: Fondi, Forlì, Lupa Roma, Melfi, Olbia, Racing Roma (la ex Lupa Castelli), Reggina, Taranto, Vibonese, Fano, Paganese e Albinoleffe.

Le ultime due della lista però sono ancora sub iudice: la Paganese attende il ricorso al Tar (giudizio il 30 agosto), l’Albinoleffe è ancora esposta a possibili ricorsi di squadre che la precedono in graduatoria. Tra le squadre non ripescate vi sono la Cavese ed il Monza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Lega ProLega Pro 2016/17Lega Pro ripescateLega Pro squadreripescaggio lega ProSquadre Lega Pro prossima stagioneSquadre Lega Pro stagione 2016 2017squadre ripescate Lega pro