Categorie: Sport

Palermo, contestazione dei tifosi nei confronti di Zamparini

Circa 300 supporters del Palermo hanno contestato Maurizio Zamparini, questo pomeriggio, intorno alle 18,30, a piazza De De Gasperi, nei pressi dello stadio Renzo Barbera. I tifosi da tempo contestano le scelte del presidente rosanero, accusato di non voler più investire nella società. La disaffezione dei tifosi nei confronti della squadra è decisamente aumentata negli ultimi tempi e solo la salvezza raggiunta all’ultima giornata ha smorzato un po’ i toni.

I manifestanti si sono spostati, poi, davanti allo stadio Barbera, abbandonando la piazza e le strade limitrofe intorno alle ore 20.00.

Ma nel frattempo appare più probabile l’ipotesi di una cessione societaria a un gruppo di cinesi.

Per ulteriori dettagli sulla protesta clicca su www.stadionews.it

Intanto la Lega Serie A ha diramato, dopo i sorteggi di UEFA Champions League ed Europa League, gli anticipi e posticipi delle prime due giornate del campionato 2016-2017. Palermo-Sassuolo non sarà in posticipo ma si giocherà domenica 21 agosto alle 20.45.

Il match di Milano contro l’Inter di domenica 28 agosto è stato confermato per le ore 18.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinesicontestazione tifosiFrank Casciofuturo societarioPalermoprotesta tifosi rosaneroStadio renzo barberatifositifosi contro Zamparini