Categorie: CampaniaCronaca

Caserta, bimba ferita alla mano da colpi di pistola | La piccola si trovava in auto con i suoi genitori

Tragedia sfiorata a Caserta dove una bimba di 3 anni è stata ferita da un colpo di pistola alla mano sinistra mentre si trovava con i propri genitori in un’auto in transito, nei pressi del cimitero di Capua.

La piccola, precisano i carabinieri, non è in pericolo di vita. Chi ha sparato, hanno riferito i genitori, era a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, allontanatasi subito dopo aver ferito la piccola intorno alle 4 di notte.

I carabinieri stanno interrogando i genitori della bambina, sul cui passato sono in corso accertamenti, per chiarire cosa ci facessero a quell’ora e in quel luogo.

La vettura è stata raggiunta da una Panda rossa da cui è partito il colpo che ha forato il lato posteriore della macchina. Secondo gli inquirenti è probabile che il colpo di pistola non sia stato sparato a caso. La piccola è stata sottoposta a un’operazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bimba ferita Casertabimba ferita spari CasertaCasertasparatoria casertasparatoria cimitero capuaspari Casertaspari cimitero Capuaspari mano bimba