Categorie: CalabriaCronaca

Maltrattamenti in un casa di riposo, nuovi arresti | Gli indagati sono accusati di percosse e vessazioni

Nuovi arresti per un caso di presunti maltrattamenti in una casa di riposo di riposo di Crotone, la “San Francesco e Santa Maria”, gestita dall’associazione “Opus Onlus”che ospita anziani e disabili. Due provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dalla Guardia di Finanza nei confronti di tre persone.

Sono state emesse ordinanze di arresti domiciliari a carico di E.I., 45 anni, che risulta allo stato irreperibile, e di M.R., di 56. Un’ordinanza di divieto di dimora nella provincia di Crotone è stata emessa invece per T.R., 47 anni.

Gli indagati erano coinvolti nell’amministrazione della struttura che è stata posta a sequestro preventivo. Le indagini della procura di Crotone hanno accertato delle responsabilità dei tre – la responsabile della struttura e due operatori – nell’adottare comportamenti lesivi. I tre sono indagati per percosse fisiche, umiliazioni e vessazioni di natura psicologica e tentativi di inquinamento delle prove.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti casa di riposo Crotonearresti crotonearresti Opus Onlusarresti San Francesco e Santa Mariacasa di riposo Crotonecrotonedue arresti crotonemaltrattamenti casa di riposo CrotoneOpus OnlusSan Francesco e Santa Maria