Categorie: Sport

Calciomercato, Palermo: chiesti alla Juve Marrone e Untersee

Il Palermo è alla ricerca di un laterale di ruolo, vista l’ormai certa partenza di Aljaz Struna, direzione Carpi: il profilo sondato dal d.s. Faggiano è quello di Joel Untersee, giovane terzino sinistro scuola Juve.

La dirigenza rosanero ha inoltre effettuato un sondaggio ufficiale per Luca Marrone, attualmente sotto contratto con la Juventus, in prestito al Carpi nella scorsa stagione: il giocatore, classe 1990 è un vero e proprio jolly, in grado di ricoprire più ruoli, difensivi ed offensivi.

Il d.s. rosanero ha inoltre specificato, tramite un comunicato ufficiale, che il Palermo non acquisterà un altro portiere in questa finestra del mercato: si allontana dunque l’ipotesi Padelli.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocalciomercato Palermochiesti marrone e untersee alla juveMercato Palermosondaggio palermosondaggio palermo marronesondaggio palermo unterseeZamparini Palermo