Categorie: CronacaLazio

Casamonica, nuovo funerale che fa discutere |300 persone e Ferrari per omaggiare Nicandro

Ancora un funerale show tra i Casamonica anche se non così spettacolare come quello dello scorso anno. Per omaggiare Nicandro Casamonica, il 27enne morto il 7 agosto mentre tentava di dare fuoco all’abitazione di un suo parente per vendicare l’onore della sua famiglia dopo che la sorella Concetta era fuggita con un cugino già sposato, si sono radunate oltre trecento persone, sono arrivate le Ferrari e c’è stato il lancio di petali .

Esattamente un anno fa, il 22 agosto, aveva suscitato molto scalpore il funerale show, con tanto di elicotteri e carrozza con cavalli, di Vittorio Casamonica.

Nel momento in cui il feretro ha lasciato l’abitazione per raggiungere il cimitero di Ciampino, dal primo piano della villa a tre piani, sono stati lanciati petali di fiori bianchi. La salma è stata salutata anche dai colpi di acceleratore provenienti dalla Ferrari nera, appartenuta a Nicandro Casamonica, parcheggiata fuori dalla abitazione.

Egidio Villa

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: casamonica funerali nicandrofunerali nicandro casamonicafunerali roma ferrari casamonicanicandro casamonica funerali