Categorie: CronacaSicilia

Sciacca, arrestati sei rapinatori di banche FOTO |I furti sono avvenuti nell’Agrigentino

I carabinieri dii Sciacca e Ribera hanno arrestato una banda dedita alle rapine in banca. In manette sono finite sei persone, accusate di due furti in esercizi di credito avvenuti tra dicembre e gennaio scorsi nell’Agrigentino.

Gli arrestati sono quattro palermitani (Giuseppe Cusimano, 43 anni; Salvatore Bruno , di 27; Mariano Ficarra, 25 anni; Vincenzo Adelfio, 25 anni) e due riberesi che facevano da basisti: Giuseppe Triassi, 24 anni, e Daniele Centurione di 28.

Le rapine sono avvenute il 10 dicembre alla Banca Popolare Sant’Angelo di Ribera, con un bottino di 20 mila euro; il 18 gennaio alla Banca Sella di Licata, dove i malviventi hanno portato via circa 5 mila euro.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: rapine in banca 6 arrestirapine in banca nell'agrigentino 6 arrestisciacca arrestati rapinatori banchesciacca sei persone arrestate rapine in banca agrigentino