Categorie: Costume

Amber Heard divorzia da Johnny Depp: l’attrice dona l’assegno da 7 milioni di dollari in beneficenza

Amber Heard donerà l’assegno di divorzio ottenuto da Johnny Depp in beneficenza. L’ingente somma di 7 milioni di dollari ottenuta dopo la separazione dall’ex marito verrà totalmente versata alle casse dell’American Civil Liberties, organizzazione statunitense. Una scelta simbolica, commentata così dall’attrice.

DIVORZIO BURRASCOSO TRA AMBER E JOHNNY DEPP

“Come è descritto nella nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale il denaro non ha giocato alcun ruolo”, ha scritto la Heard. “L’unica eccezione riguarda il fatto che potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amber heard picchiata da johnny deppJohnny Depp e Amber heardJohnny Depp e Amber heard divorzioJohnny Depp e Amber heard gossipJohnny Depp e Amber Heard insiemeJohnny Depp e Amber heard litiJohnny Depp e Amber heard separazioneJohnny Depp e Amber heard si sono lasciatijohnny depp violento