Categorie: Gossip

Gossip, Ludovica Valli si sfoga su Instagram: “Che ne sa la gente di quello che provi?”

“Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perchè ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato.”

Queste le parole pubblicate su Instagram da Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Fabio Ferrara, ancora sofferente per la fine della storia, si riferisce evidentemente a tutti coloro che negli ultimi tempi la criticano, senza sapere nulla di lei e dei suoi sentimenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cosa è successo tra fabio ferrara e ludovica valliè finita tra fabio ferrara e ludovica valliFabio Ferrarafabio ferrara e ludovica vallifabio ferrara e ludovica valli è finitafabio ferrara e ludovica valli fotofabio ferrara e ludovica valli gossipfabio ferrara e ludovica valli gossip newsfabio ferrara e ludovica valli hanno litigatofabio ferrara e ludovica valli instagramfabio ferrara e ludovica valli newsfabio ferrara e ludovica valli non stanno più insiemefabio ferrara e ludovica valli novitàfabio ferrara e ludovica valli separazionefabio ferrara e ludovica valli si sono lasciatifabio ferrara e ludovica valli temptation islandfabio ferrata fotoLudovica ValliLudovica Valli instagramludovica valli sfogo instagram