Emma Marrone, da cantante a scrittrice: esce il libro “Dentro è tutto acceso”

di Angelica Serrai

» Intrattenimento » Emma Marrone, da cantante a scrittrice: esce il libro “Dentro è tutto acceso”

Emma Marrone, da cantante a scrittrice: esce il libro “Dentro è tutto acceso”

| mercoledì 24 Agosto 2016 - 10:01

Da cantante a scrittrice il passo è veramente breve. Emma Marrone si appresta a debuttare nell’editoria con il suo primo libro scritto insieme a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi. “Dentro è tutto acceso” è il primo lavoro editoriale della cantante salentina ed è edito da Mondadori. Ecco le parole di Emma per presentare il suo libro:

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stron*o come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso'”.

E dunque non un diario, come tanti auspicano, e nemmeno una biografia, ma un insieme di pensieri riguardo a delle tematiche ben precise. Per scoprirne di più basterà aspettare il 13 settembre, data d’uscita del libro, che verrà venduto al prezzo di 17,90 euro.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820