Categorie: CronacaEsteri

L’Isis diffonde un nuovo video con 11 esecuzioni | Decapitati 5 curdi da altrettanti ragazzini

Un nuovo orribile video di esecuzioni è stato diffuso dall’Isis. Nel filmato 15 prigionieri vengono giustiziati, tra questi ci sono anche 5 curdi uccisi da altrettanti ragazzini. Lo rende noto il sito curdo iracheno Rudaw.

Dieci vittime sono state assassinate com un colpo d’arma da fuoco, mentre gli altri 5 sono stati decapitati. Secondo il Partito democratico del Kurdistan (Pdk) iracheno, i 5 curdi sono stati uccisi per rappresaglia contro i successi militari del Ypg in Siria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Non credo che questa guerra finirà così facilmente e non sono convinta che i bombardamenti siano sempre così efficaci, si sono rivelati nemici resistenti occorre una coalizione più massiccia con intervento sul posto di task force! Sono feroci , cattivi , e senza dio questi uomini che dio ci aiuti a vincere che ne abbiamo bisogno, in bocca al lupo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 11 giustiziati Isisesecuzione Isisesecuzioni Isisgiustiziate 11 personeisisKurdistanPdkRudawSiriavideo esecuzioni Isisvideo isis