Categorie: IntrattenimentoMusica

Mtv Video Music Awards, Beyoncé fa incetta di statuette: ne porta a casa otto!

Beyoncé trionfa agli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti nella notte del 28 agosto. La pop star si è esibita in un medley di 15 minuti con i brani tratti dall’album “Lemonade” e si è portata a casa otto statuette tra cui quella più ambita per il Video dell’anno con “Formation” e il miglior video femminile con “Hold Up”.

 

A Rihanna va il “Michael Jackson Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei Video Music Awards, che la proietta nell’olimpo dei grandi insieme a Michael Jackson e Madonna. Anche la star delle Barbados si è esibita con i suoi brani più famosi aprendo la serata.

L’altra donna protagonista è stata Britney Spears, sul palco per la prima volta in dieci anni. La sua performance divide i fan: molti applausi per il suo ritorno ma anche parecchie critiche per il playback.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Mtv Video Music AwardsMtv Video Music Awards beyonceMtv Video Music Awards britney spearsMtv Video Music Awards rihannaMtv Video Music Awards vincitori