26 arresti Catania, 26 arresti mafia catania, arresti catania, arresti mafia catania, arresti Santapaola, Catania

Vasta operazione antimafia dei carabinieri in Abruzzo, Molise, Calabria, Sicilia, Lazio e Marche. Oltre 200 carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare di carico di 25 persone, di cui 14 in carcere, per associazione di tipo mafioso, traffico di stupefacenti e di armi, estorsione, riciclaggio e altro.

I NOMI DEGLI ARRESTATI

In tutto sono 149 gli indagati nel corso dell’operazione denominata ‘Isola Felice’. I militari stanno procedendo al sequestro di beni immobili e attività commerciali e a perquisizioni nelle sei regioni interessate dall’operazione. In particolare, le misure di custodia cautelare riguardano 20 arresti e cinque obblighi di dimora.

L’organizzazione costituita da elementi di spicco del clan Ferrazzo di Mesoraca (Crotone),operava in Abruzzo e Molise, con interessi criminali anche all’estero, in particolare in America latina.

Tra le attività sequestrate: a San Salvo (Chieti) Bike& Car, a Termoli (Campobasso) Joker’s Club, Slot Centro Studi, Accademia Biliardi La Garuffa, Nuovo Caffè-Deja vu e Molise Casa Costruzioni. A Termoli, infine, Pizzeria Napul’è ‘o panzerott e Bar Planet Caffè.