Categorie: CronacaLombardia

Il “picchiatore” di Milano è tornato in Spagna | Sarebbe stato ricoverato in una clinica psichiatrica

Ha fatto ritorno in Spagna Nicolas Aitor Orlando Lecumberri, il dj spagnolo 23enne che lo scorso 27 luglio è stato arrestato per aver aggredito alcuni passanti a Milano. Il giovane è stato ricoverato in una clinica psichiatrica a San Sebastian, la città dove abita con la sua famiglia.

Dopo essere stato scarcerato, Lecumberri avrebbe dovuto essere ricoverato presso la comunità psichiatrica a Varazze, ma ha fatto subito perdere le sue tracce. La Polizia di Stato ha precisato che il giovane, subito dopo la scarcerazione, ha raggiunto la fermata della metropolitana di Lampugnano e lì ha acquistato un biglietto per Barcellona.

“Sappiamo che avrebbe potuto non salire sul bus e quindi depistarci – precisano gli investigatori – ma abbiamo elementi che ci confermano con certezza che il ragazzo è a Barcellona. Non è ancora rientrato a casa dai famigliari ma è lì”. E da quanto dichiarato dai suoi legali, per lui è subito scattato il ricovero in una clinica psichiatrica.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressioni a milanoaggressioni Milanoaggressioni per strada a milanodj aggredisce passanti a milanodj arrestato a milanonicolas aitor orlando lecumberri