Categorie: CronacaLazioMarche

Continua a tremare la terra nel Centro Italia |Maltempo, nessuna criticità nelle tendopoli

Trema nuovamente la terra nel Centro Italia. Tra Amatrice e Accumoli (Rieti) sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 3.5 e 3.2 rispettivamente alle 23:36 di ieri sera e alle 2:18 di stamattina. Una di magnitudo 3 è stata avvertita a 00:49 vicino Preci (Perugia). Non si hanno al momento segnalazioni di nuovi crolli.

Intanto nessuna segnalazione di particolari criticità nelle tendopoli delle zone terremotate delle Marche è giunta finora alla Protezione civile. Ciò anche grazie al fatto che la perturbazione attesa “si è ridimensionata” e per il momento, a parte qualche acquazzone sparso, l’ondata di maltempo è rinviata, anche se solo di qualche ora, secondo le previsioni.

Questa mattina, intanto, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio regionale delle Marche, in cui il presidente della giunta Luca Ceriscioli farà il punto della situazione.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accumoli amatrice terremotola terra trema amatrice accumolisismaterremototerremoto amatrice accumoli