Categorie: TV

Squadra antimafia 8, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 15 settembre 2016

Dopo la morte di Davide Tempofosco in un attentato, è Anna Cantalupo a prendere in mano la Duomo con tre nuovi elementi tutti molto particolari e difficili da tenere a bada. Ma Anna, dopo qualche iniziale sbandamento, è riuscita a prendere in mano la situazione, determinata a scoprire chi ordinato di uccidere Davide.

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA<<

Ma ci sono anche due morti alquanto sospette su cui indagare, quelle di Filippi De Silva e di Rosy Abate.

Ben presto salterà fuori il nome di Giovanni Reitani, che nel frattempo a Catania avvicina il clan dei Marchese per proporre loro un affare miliardario attraverso la vendita di bacchette di uranio.

Intanto è tornata in libertà Rachele Ragno, scappata dall’ospedale e ora in difficoltà nel sopravvivere. Per farlo sarà costretta a stringere nuove alleanze…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni seconda puntata Squadra antimafia 8Squadra Antimafia 8squadra antimafia 8 anticipazioniSquadra antimafia 8 anticipazioni seconda puntataSquadra antimafia 8 chi sono i nuovi attoriSquadra antimafia 8 de silva mortoSquadra antimafia 8 rosy abate mortaSquadra antimafia 8 tempofosco morto