Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, perde il controllo dell’auto e si schianta | Un 42enne muore sul colpo, sul posto la stradale

È morto sul colpo il 42enne Giuseppe Claverio, vittima di un violento incidente stradale sulla provinciale 9 a Selargius (Cagliari). L’uomo ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada ribaltandosi, anche se la dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto ricostruita.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Cagliari. Claverio a bordo della sua Mercedes Classe A percorreva la strada quando, per cause non accertate, ha perso il controllo e dopo una violenta sbandata è finito fuori dalla carreggiata. La vettura si e’ ribaltata ed il conducente e’ stato sbalzato fuori dal mezzo. Sul posto la stradale e il 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cagliariGiuseppe Claverioincidente cagliariincidente Giuseppe Claverioincidente mortale cagliariincidente mortale Selargiusincidente provinciale 9incidente SelargiusSelargius