Categorie: TV

Pechino Express 2016, chi sono gli #Innamorati: Lory Del Santo e Marco Cucolo

Tra le coppie della nuova edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2, ci sono anche gli #Innamorati, ovvero la coppia composta da Lory Del Santo (57 anni) e Marco Cucolo (24 anni).

Lei è “la creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai prodotto” (parola di Costantino), lui è il suo innamoratissimo compagno da quasi due anni. Loredana “Lory” Del Santo ha esordito nel mondo dello spettacolo appena diciassettenne nel 1975, è diventata una vera icona della tv italiana negli Anni 80 e ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto “The Lady”.

Sogna di “essere rapita da un principe indiano con il volto coperto e gli occhi truccati”, ma dovrà “accontentarsi” del suo Marco, giovane aspirante attore napoletano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi sono gli innamoratichi sono gli innamorati Pechino Express 2016chi sono Lory Del Santo e Marco CucoloLory Del Santo e Marco CucoloLory Del Santo e Marco Cucolo chi sonoLory Del Santo e Marco Cucolo pechino express 2016nomi innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolonomi innamorati Pechino Express 2016Pechino Express 2016Pechino Express 2016 chi sono gli innamoratiPechino Express 2016 concorrentiPechino Express 2016 coppie in garaPechino Express 2016 innamorati