Categorie: TV

Pechino Express 2016, chi sono le #Naturali: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno

Tra le coppie della nuova edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2, ci sono anche le #Naturali, ovvero la coppia composta da Benedetta Mazza (26 anni) e Raffaella Modugno (28 anni).

Oggi va di moda chiamarle “curvy”, una volta si diceva più semplicemente che sono due belle ragazze come mamma le ha fatte. Benedetta è bionda, sempre calmissima ma testarda; è nata a Parma e affianca la carriera di modella con quella di attrice e conduttrice televisiva (è un volto di Rai Gulp).

Raffaella è un vulcano di ricci castani, intraprendente e istintiva; è nata ad Ariano Irpino (AV), ha posato per grandi testate internazionali e per le campagne pubblicitarie dei più importanti brand della moda. Per loro, trovare un passaggio in autostop potrebbe non essere un problema…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: benedetta mazza e raffaella modugnoBenedetta Mazza e Raffaella Modugno chi sonoBenedetta Mazza e Raffaella Modugno pechino expresschi sono Benedetta Mazza e Raffaella Modugnochi sono le naturali di pechino expresschi sono le naturali Pechino Express 2016nomi coppia naturali pechino expressPechino Express 2016Pechino Express 2016 chi sono le naturaliPechino Express 2016 nomi natuali