Categorie: TV

Un Medico in Famiglia 10, quarta puntata giovedì 15 settembre 2016 FOTO: Anna non è figlia di Lele

Parte la quarta puntata di Un Medico in Famiglia 10! Lele si fionda a casa di Valerio Petrucci, chiedendo spiegazioni riguardo alla sua frequentazione con Anna. Valerio gli dice che vorrebbe fare il test di paternità, ma Lele comincia a urlare.

La situazione è ormai critica: Lele torna a casa e va in camera di Annuccia chiedendole com’è andato il test di Medicina. Con la scusa le sottrae un elastico per i capelli per fare il test del DNA.

Libero ed Enrica portano Maddalena in chiesa per farle fare le prove di canto. Purtroppo la sua voce è un po’ stonata: la figuraccia è assicurata! Nel frattempo Lorenzo chiede al padre di un compagno di Bobò di ristrutturare la casa appena comprata: l’uomo in realtà è colui con il quale Sara lo ha tradito.

Nel frattempo la clinica di Lele si prepara ad una super ristrutturazione: l’investitore è il padre del dottor Zanoni che chiede di poter incontrare Lele. Maddalena finalmente riesce a dimostrare tutta la sua bravura nel canto ma il suo vestiario mette in imbarazzo tutti.

Il padre di Zanoni chiede a Lele di essere più “morbido” con suo figlio in cambio di un finanziamento per la clinica: Lele ne fa una questione di principio e gli nega il favore. Nel frattempo Maddalena, grazie all’aiuto di Petrucci, registra un brano insieme al coro della chiesa e Libero per ricambiare il favore lo invita a cena.

Lorenzo fissa un appuntamento con Andrea e chiede a Sara di raggiungerli: la donna si accorge che l’uomo in questione è colui con il quale ha tradito Lorenzo e gli chiede di andarsene subito.

Valerio accetta l’invito di nonno Libero e si reca a casa Martini. Ad attenderlo c’è anche Enrica che lo riconosce subito e gli ricorda di Elena. Anna scopre così che Valerio ha conosciuto sua madre e resta stupita. Pochi minuti dopo arriva Lele che resta senza parole non appena visto Valerio. I due si stringono la mano davanti a Libero e Anna, che in realtà sono entusiasti per la visita.

A questo punto Lele decide di dire la verità a Libero ed Enrica, avvisandoli di ciò che potrebbe accadere. Libero ed Enrica sono sconvolti.

E’ arrivato il giorno tanto atteso: Lele si reca in clinica per ritirare i risultati del test del DNA e scopre finalmente la verità: Anna non è sua figlia.

Libero corre a casa di Petrucci chiedendogli di non incontrare più Anna, ma l’uomo gli dice che non ha alcuna intenzione di farlo.

Emiliano ha un’altra donna e decide di restituire i soldi che le ha dato Anna in passato. Per farlo va in clinica da Lele, chiedendogli scusa per ciò che è successo. Anna va in clinica e scopre che Emiliano è stato lì: la ragazza decide di andare da lui e chiedergli delle spiegazioni.

Enrica è fuori di se: dopo aver scoperto ciò che è successo a Lele e della presunta paternità di Valerio si innervosisce sempre più spesso. Nel frattempo Annuccia va da Emiliano per ridargli i soldi: il ragazzo non appena la vede la bacia ma ci rimane molto male dopo aver visto che il tatuaggio nel braccio di Anna è sparito.

Lele crede che sia giusto permettere a Petrucci di fare il test del DNA. Per farlo gli dà lo spazzolino di Elena, falsificando così tutti i risultati. Durante la stessa sera, decide di dire a tutta la famiglia di essere ufficialmente il padre di Anna: Lele avrà mai il coraggio di dire la verità? 

———-

Il riassunto della terza puntata di un Medico in Famiglia 10

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anna bacia emilianoanna è figlia di valerioanna ed emiliano si bacianoanna martinianna martini e emilianoanna martini non è figlia di leleanna non è figlia di lelechi è valerio petruccicosa è successo nella quarta puntata di un medico in famigliacosa è successo nella quarta puntata di un medico in famiglia 10di chi è figlia annaemiliano e anna martiniLele Martinilele martini non è il padre di annaLino Banfimedico in famiglia cosa è successo nella quarta puntatamedico in famiglia riassunto 15 settembre 2016nonno liberosara ha tradito lorenzo martinisara tradisce lorenzoun medico in famiglia 10 15 settembre 2016Un Medico in Famiglia 10 anticipazioniUn Medico in Famiglia 10 direttaUn Medico in Famiglia 10 giovedì 15 settembreun medico in famiglia 10 quarta puntataUn Medico in Famiglia 10 quarta puntata 15 settembre 2016Un Medico in Famiglia 10 quarta puntata riassuntoUn Medico in Famiglia 10 riassunto