Categorie: Costume

Muore annegato Domingos Montagner, una delle star delle soap opera brasiliane

Domingos Montagner, 54 anni, idolo per gli amanti delle telenovelas brasiliane, è morto annegato fra le braccia di Camila Pitanga, con lui nel cast di “Velho Chico”.

I due attori, che interpretano Santo e Teresa nella soap, avevano deciso di fare un bagno nel rio São Francisco, location delle ultime puntate della serie tv appena girate. A un certo punto, lui decide di tuffarsi da una scogliera, e sparisce. Lei lancia l’allarme ma i testimoni inizialmente pensano che si tratti di una scena della soap.

I soccorsi arrivano quando ormai è troppo tardi: il corpo senza vita di Domingos viene ritrovato sul fondale a 30 metri di profondità, e a 300 di distanza da dove si era tuffato, in una zona nota per le forti correnti. Sospesa la serie, tv brasiliana in lutto per la scomparsa dell’attore. Era sposato con l’attrice Luciana Lima e aveva 3 figli di 12, 7 e 5 anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Domingos MontagnerDomingos Montagner annegatoDomingos Montagner è mortoDomingos Montagner soapmorto Domingos MontagnerVelho Chico