Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Sassuolo – Genoa. Berardi non recupera, chance per Ocampos

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa, match valevole per la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 settembre alle ore 15.00, stadio “Mapei” di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Gavillucci di Latina.

Di Francesco potrebbe operare alcune rotazioni dopo il match di Europa League: dentro Gazzola al posto di Lirola, sulla sinistra torna Peluso. In mediana Duncan e Biondini dal 1′. Berardi non recupera dall’infortunio: al suo posto Defrel, Matri al centro dell’attacco.

Juric ritorna al 3-4-3 dopo l’esperimento 3-5-2 visto con la Fiorentina: perde il posto Rigoni, con Veloso-Rincon a centrocampo. In attacco chance per Ocampos, che completerà il tridente con Pavoletti e Ntcham. Ancora Orban in difesa.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Veloso, Rincon, Laxalt; Ocampos, Pavoletti, Ntcham. All.: Juric.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Sassuolo - Genoaformazione genoa quarta giornataformazione sassuolo quarta giornataformazioni quarta giornata di Serie Aformazioni Sassuolo - Genoaformazioni Serie Aprobabile formazione genoa quarta giornataprobabile formazione sassuolo quarta giornataprobabili formazioni quarta giornata di Serie Aprobabili formazioni Sassuolo - Genoaprobabili formazioni serie Aquarta giornata di Serie Asassuolo-genoa orarioserie A