Categorie: Gossip

Gossip, Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Fine dei giochi per Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attrice, secondo il sito di gossip Tmz, avrebbe chiesto il divorzio dal marito ma non avrebbe intenzione di chiedere alcun mantenimento.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sposati dal 2014, ma stanno insieme dal 2004. Secondo Tmz, a rompere definitivamente il rapporto sarebbero stati i metodi educativi di papà Brad, spesso nervoso a causa del consumo sempre più frequente di marijuana e alcol. Un’abitudine ormai divenuta pericolosa per i figli, riferisce la Jolie.

“Ci risulta che non sia coinvolta una terza persona – si legge sul sito – La sua decisione di presentare la richiesta è legata esclusivamente all’interazione tra Brad e i ragazzi”. Nonostante ciò, l’attrice ha chiesto al giudice che venga consentito al marito di vedere i sei figli.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: angelina jolieangelina jolie divoriza da brad pittangelina jolie e brad pitt divorzianoangelina jolie e brad pitt newsangelina jolie e brad pitt notiziebrad pittbrad pitt e angelina jolie divorziobrad pitt e angelina jolie si sono lasciati