Categorie: Gossip

Gossip, Marion Cotillard sul divorzio dei Brangelina: “Ho già incontrato l’uomo della mia vita”

Probabilmente a volte non si riflette a sufficienza su quanto la macchina del gossip possa influenzare sulla vita delle persone. A essere letteralmente travolta in questa ora è stata l’attrice Marion Cotillard che viene indicata come la responsabile della fine del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Accusa che Marion rispedisce al mittente usando ormai una formula consolidata: un post sul suo profilo Instagram. L’attrice francese ha chiaramente detto, in un lungo post amareggiato e pieno di rispetto nonostante tutto, che il suo compagno di vita è Guillaume Canet, dal 2007 al suo fianco.

 

Ecco cosa ha scritto:

Questa sarà la mia prima e unica reazione al turbine di notizie che è scoppiato 24 ore fa e che mi ha travolta dentro. Non sono abituata a commentare cose come questa o a prenderle sul serio, ma come questa situazione ha coinvolto e interessato persone che amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino ci aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno. In secondo luogo a coloro che hanno definita “devastata” dico che sto bene, grazie […] A tutti i media e i nemici che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguro una pronta guarigione . Infine, mi auguro davvero che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, riescano a trovare pace in questo momento molto tumultuoso. Con tutto il mio amore Marion.

Si chiuderà davvero la faccenda?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Marion Cotillardmarion cotillard brad pittMarion Cotillard brangelinaMarion Cotillard gossipMarion Cotillard instagramMarion Cotillard pregnantMarion Cotillard split brad pitt