Gossip Uomini e Donne, Georgette contro Clarissa: “Giudicate le persone solo se le conoscete”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Georgette contro Clarissa: “Giudicate le persone solo se le conoscete”

Gossip Uomini e Donne, Georgette contro Clarissa: “Giudicate le persone solo se le conoscete”

| giovedì 22 Settembre 2016 - 12:52

Durante il Trono Classico di Uomini e Donne si sta dando ampio spazio anche alle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Sicuramente i più discussi sui social network sono stati Georgette e Davide che, nonostante le tentazioni e i dubbi, hanno deciso di puntare sul loro amore, sono usciti insieme dal programma e ad oggi stanno ancora insieme.

Le puntate che sono state registrate con la presenza della coppia in studio sono andata in onda martedì 20 e mercoledì 21 settembre: inevitabilmente i due sono finiti sotto un fuoco incrociato di giudizi circa il comportamento che hanno tenuto sull’isola. In modo particolare Georgette è stata etichettata come “finta” nella relazione con Davide.

Dato che sono stati molti i commenti anche sul suo profilo social, Georgette, dopo un primo post in cui provava a spiegare la sua agitazione e il suo modo di essere, qualche ora fa ne ha pubblicato un altro, provando a mettere la parola fine sull’intera vicenda, scagliandosi soprattutto contro un commento della tronista Clarissa. Ecco cosa ha scritto:

Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la vocetremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito.
Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso” e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male….
Ma lei: ” spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te”
Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! Questo è l’ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire….. giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!! Dite la vostra ma i giudizi senza fondamenta sono sintomo di ignoranza! Da domani tornerò a parlare solo del mio lavoro dei miei sogni e della mia vita e vi considererò più falsi santi e perbenisti!!
Qualcuno mi ha detto nel bene o nel male l’importante che se ne parli…. e allora parlate ma io non vi leggerò più!!
Tanto tra poco il vostro accanimento si sposterà su qualche altro personaggio TV perché nella vita sapete fare solo quello…. cercare pagine e attaccare le persone!! Magari vi accaniste così nei confronti delle ingiustizie e della merda che circa da il nostro paese e invece no dietro a piccoli personaggetti come me che partecipano a un reality !! #ilbiamconigliomidaragione
#lamiafamigliaprimaditutto❤️

Sarà veramente l’ultimo post?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820