Usa, i media puntano il dito contro Brad Pitt | “È sotto indagine per violenza contro i figli”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Usa, i media puntano il dito contro Brad Pitt | “È sotto indagine per violenza contro i figli”

Usa, i media puntano il dito contro Brad Pitt | “È sotto indagine per violenza contro i figli”

| giovedì 22 Settembre 2016 - 18:07

Dopo l’improvvisa notizia dell’imminente divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, il sito di gossip Tmz rivela che l’attore statunitense sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County Department of Children and Family Services per violenza contro i figli.

La rivista fa risalire proprio a questo fatto la causa scatenante che ha indotto la moglie Angelina Jolie a chiedere il divorzio. Sembra che l’ultimo episodio risalga a qualche giorno addietro quando su un jet privato, Pitt “ha iniziato a urlare furiosamente, alzando la mani sui bambini“.

“Abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini”, sono le pesanti accuse mosse contro la star holliwoodiana. La sfuriata sarebbe proseguita anche dopo l’atterraggio; qui Pitt avrebbe tentato di allontanarsi a bordo di un camion per il trasporto di carburante.

I servizi per la tutela dei bambini sarebbero stati allertati da alcune fonti anonime. La ex coppia sarebbe già stata sentita dai servizi sociali, che dovrebbero incontrare anche i loro figli. Intanto fonti vicine all’attore negano tutto: “Continuano a metterlo in cattiva luce ed è un peccato“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820