Categorie: Costume

Selfie della pace tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli

Ci sono state parecchie incomprensioni – e il fatto che si siano “consumate” tutte sui social ha probabilmente acuito le percezioni – tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi ma ora una pace è stata siglata. Con un bel selfie, ovviamente!

Tutto è cominciato a settembre dell’anno scorso quando Magalli scrisse su Facebook che Morandi aveva rifiutato di farsi un “autoscatto”, come li chiama il cantautore, insieme a lui. Morandi a quelle parole reagì stupito dicendo che non era vero.

Insomma il caso si era gonfiato tanto da alimentare le diatribe a distanza e le frecciatine. Fino a ieri, quando Morandi ha pubblicato una foto insieme al conduttore Rai, scrivendo:

 

Ieri sera finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande #MAGALLI , evviva!
#GianniMorandi

Pace fatta, quindi. Almeno fino al prossimo post…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giancarlo Magalli e Gianni MorandiGiancarlo Magalli e Gianni Morandi facebookGiancarlo Magalli e Gianni Morandi pace fattaGiancarlo Magalli e Gianni Morandi selfieGiancarlo Magalli e Gianni Morandi selfie della pacepace fatta tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi