Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Sassuolo – Udinese. Ballottaggio Ragusa – Ricci in attacco. Iachini rilancia Fofana

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, partita valida per la 6a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 25 settembre alle 15.00, allo stadio “Mapei Stadium”, di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Daniele Doveri, della sezione di Roma.

Il Sassuolo dopo Berardi contro l’Udinese dovrà rinunciare anche a Alessandro Matri. In attacco con Defrel e Politano ci sarà uno tra Ricci e Ragusa.

Iachini dopo aver concesso un turno di riposo contro la Fiorentina ripropone Wague e Armero sulle fasce. In mezzo al campo potrebbe tornare Fofana al posto di un ottimo Kums. In attacco Thereau affiancherà Zapata.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Antei, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Politano, Defrel, Ragusa

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Kone, Kums, Badu; De Paul; Zapata, Thereau.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Sassuolo-Udineseformazione Sassuolo sesta giornataformazione Udinese sesta giornataformazioni Sassuolo-Udineseformazioni Serie Aformazioni sesta giornata di Serie Aprobabile formazione Sassuolo sesta giornataprobabile formazione Udinese sesta giornataprobabili formazioni Sassuolo-Udineseprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni sesta giornata di Serie ASassuolo Udinese orarioserie Asesta giornata di Serie A