Categorie: Sport

Inter, Zanetti: “Con Suning grandi progetti. A gennaio accontenteremo De Boer”

Dopo il pareggio contro il Bologna a San Siro, l’Inter prepara la sfida di Europa League contro lo Sparta Praga. Il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato del futuro del club: “Suning è un grande gruppo, abbiamo grandi progetti per l’Inter. L’obiettivo è tornare il più presto possibile a alti livelli e stiamo lavorando per questo”.

“Stiamo progettando un nuovo stadio e una nuova struttura per il settore giovanile. Su De Boer? Sta facendo un ottimo lavoro, le difficoltà ci stanno. Deve conoscere ancora bene il calcio italiano, ma la sua impronta sulla squadra si inizia a vedere”.

Per Kondogbia il cambio di ieri è una bocciatura? “No, non lo è. Semplicemente non ha fatto quello che chiedeva il mister. Brozovic sta dimostrando di volersi mettere a disposizione. A gennaio cercheremo di accontentare le richieste del tecnico”.

“Adesso pensiamo all’Europa League dove siamo partiti male quindi vogliamo riscattarci”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Brozovicde boereuropa leaguefuturo InterInterjavier zanettiKondogbiamercatonuovo stadioprogetti Intersettore giovanilesuning