Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa. Donadoni ritrova Di Francesco, Simeone titolare

Queste le probabili formazioni di Bologna-Genoa, match valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 ottobre alle 15, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Donadoni ritrova Di Francesco (ha scontato la squalifica), che però partirà dalla panchina: in avanti, infatti, il tridente Verdi-Destro-Krejci non si tocca. In difesa Masina potrebbe prendere il posto di Torosidis, in mediana Nagy dovrebbe vincere il ballottaggio con Pulgar.

Juric si affida ancora dal 1′ Simeone, che farà parte del terzetto offensivo completato da Gakpé e L. Rigoni. A centrocampo, largo sulla destra, torna Lazovic, con Laxalt dall’altra parte e la coppia di interni Rincon-Veloso. Solita difesa a 3 con Izzo, Burdisso e Gentiletti.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, L. Rigoni, Simeone, Gakpé. All.: Juric.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna-Genoadata Bologna-Genoaformazione Bologna settima giornataformazione Genoa settima giornataformazioni Bologna-Genoaformazioni Serie Aformazioni settima giornata di Serie Aorario Bologna-Genoaprobabile formazione Bologna settima giornataprobabile formazione Genoa settima giornataprobabili formazioni Bologna-Genoaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni settima giornata di Serie Aserie Asettima giornata di Serie A