Categorie: CronacaLombardia

Bar esplode nella notte a Milano, 10 persone ferite | Non si esclude che possa trattarsi di atto doloso

Tanta paura nella notte a Milano per un’esplosione avvenuta in un bar in una zona semicentrale. Dieci persone sono rimaste ferite, anche se non in pericolo di vita. Da quanto si apprende, l’esplosione è avvenuta intorno all’1,30 in un locale in via Regina Giovanna che al momento era chiuso.

L’esplosione, che ha poi causato un incendio, ha coinvolto i condomini della palazzina sovrastante il bar. Secondo le prime informazioni, dei feriti intossicati e leggermente ustionati 4 sono stati portati al Niguarda, 4 al Fatebenefratelli e 2 all’ospedale Città Studi.

La palazzina è stata evacuata al momento dell’esplosione ma i condomini sono successivamente rientrati dopo che è stata accertata l’agibilità dello stabile. Sul posto i Vigili del Fuoco, la polizia locale, la polizia di stato e la scientifica. Ora sono in corso le indagini. Non si sa se sia stata una fuga di gas ma comunque non si esclude che possa essere stato un atto doloso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bar Milanobar via regina giovannaesplosione bar Milanoesplosione bar via Regina Giovannaesplosione Milanoesplosione via Regina Giovannaferiti bar Milanoferiti esplosione bar MilanoMilano